Chi Siamo

Scopri com’è composta e qual è il Direttivo della Tribù

In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni di carattere amminstrativo

Laurent Colombo
Il "Dreamer"

Laurent Colombo è un multi atleta e volto noto di Icarus 2.0 dal 2009. Pratica tutti gli sport sin da quando era bambino ed è specializzato nell’organizzazione di eventi e sfide multisport. Nel 2008 ha fondato l’associazione dilettantistica sportiva Enjoy Tribe (www.enjoytribe.com), con la quale nel corso degli anni ha organizzato eventi sportivi di rilievo nazionale e creato format televisivi. Enjoy Tribe ed ETKmente nascono da un’idea di Laurent dopo aver sperimentato in prima persona in qualità di allenatore le difficoltà economiche di alcuni bambini ed aver toccato con mano i benefici di un’educazione veicolata dallo sport.

Antonio La Salvia
L' "Informatico"

Antonio La Salvia studia da tecnico informatico e nei primi anni sviluppa competenze nell’ambito della programmazione multimediale.
Con il tempo acquisisce esperienza come project manager e diventa co-fondatore di AlienPro Srl (www.alienpro.it) società specializzata nel campo dell’Information Technology e della startup innovativa iGrest srl (www.igrest.it) che aiuta le strutture sportive, educative e sociali a digitalizzarsi per gestire le attività quotidiane in modo innovativo.
Nel 2011 conosce Laurent e da li si consolida più che una collaborazione una vera e propria amicizia legata dalla volontà di usare lo sport come strumento fondamentale per l’educazione dei bambini.

Diana Lupo
La SuperWoman

Lavoro presso un’azienda di servizi IT come assistente del direttore tecnico, sono Mamma, figlia, sorella e nipote, un poker davvero preziosissimo di cui vado fiera.
Ottimista dalla nascita, amo la vita con tutte le mie forze e, dopo che in un incidente ho rischiato di perderla, ancora di più.
A Maggio 2021 entro ufficialmente a far parte della tribù di Enjoy Tribe come vice presidente; ho sposato con orgoglio i principi etici della società poiché affini ai miei.

 

Matteo Mapelli
L'Acquaman"

Sono amante dell’acqua, di tutti gli sport acquatici nonché di subacquea ed apnea, con una passione iniziata da bambino e consolidatasi nel corso degli anni. Sono un papà orgoglioso di aver trasmesso queste passioni a mio figlio, con il quale  condivido momenti memorabili nel nostro elemento acqua.
Inoltre sostengo con convinzione il valore dell’educazione dei bambini e dei ragazzi attraverso la natura, lo sport e la vita all’aria aperta; amo il mondo degli animali e degli alberi che mi diverto a moltiplicare in un piccolo vivaio personale.
Gestisco una piccola struttura ricettiva costruita secondo criteri di bioedilizia  a conduzione familiare.
Dal 2018 collaboro con Laurent per l’organizzazione pratica di eventi ed iniziative sportive e sono il referente del “Progetto Scuole” di Enjoy Tribe.

Paolo Strangio
Il dottore

Sono padre di due bambine alle quali auspico di far percepire l’attività motoria e lo sport quale strumento per il benessere e l’integrazione sociale.
Tra i miei hobby, pratico il calcio a 11 a livello amatoriale con i miei colleghi dell’Ordine dei dottori commercialisti di Milano, dove ogni giorno mi confronto con i miei limiti e si aggiunge una nuova sfida per migliorarsi.
“Mens sana in corpore sano” è un imperativo se vuoi affrontare la complessità della professione, da ciò la mia adesione alla Tribù di Enjoy.
Paolo Strangio